Chi siamo

Dall’amore dei soci fondatori, dalle loro reciproche passioni e conoscenze e dall’unione dei loro cognomi Baiolini-La Ferrara, nel 1982 nasce Baila srl.
Baiolini Paola, estetista professionista, ha sempre ricercato, la risoluzione degli inestetismi della donna. La sua passione per il massaggio e per la cura del corpo l’hanno resa un’estetista d’eccellenza, ideatrice ed ispiratrice dei metodi utilizzati con i prodotti phytocosmetici Baila. La Ferrara Lino, cosmetologo, appassionato ed amante della botanica, ha creato un connubio di eccellenza. Dalle conoscenze delle proprietà delle piante sono nate le prime formulazioni che sono state man mano provate da Baiolini e riformulate, seguendo le indicazioni operative, nei nostri laboratori. Così, dalla nascita ad oggi, le linee dei prodotti phytocosmetici Baila si sono arricchite creando una linea completa per poter effettuare tutti i trattamenti estetici necessari in un centro estetico. Le proprietà delle piante vengono riproposte nei phytocosmetici, ciò aiuta l’estetista nel suo lavoro quotidiano poiché può utilizzare rimedi adeguati ai diversi inestetismi. La figlia ed i nipoti proseguono con passione l’attività in azienda.

Il nostro punto di forza

  • I laboratori phytocosmetici Baila ricercano nella Natura novità per migliorare il benessere dei propri clienti.
  • I prodotti sono formulati con ingredienti certificati di primissima qualità.
  • Nei nostri laboratori si controllano costantemente le variazioni, sia delle materie prime che dei formulati per garantire ai consumatori la massima efficacia.
  • Baila i phytocosmetici non sperimenta sugli animali.

I mercati di riferimento

Baila è un marchio registrato, è l’unione dei cognomi dei soci fondatori (Baiolini – La Ferrara) ed è presente in commercio sin dal 1982.
Nei laboratori Baila  vengono utilizzate solo materie prime certificate ISO 9001. I nostri laboratori non  effettuano test su animali. Tutte le confezioni riportano le formule quali-quantitative rispettando le leggi vigenti  e sono accompagnate da certificato di garanzia internazionale numerato singolarmente. Inoltre ogni confezione primaria è sigillata con uno speciale sigillo di garanzia olografico (anti-apertura).