BAILA Garantisce i Suoi Prodotti

Baila, produce phytocosmetici con accuratezza e dedizione, testando ogni lotto di produzione efficacemente. Ogni lotto di produzione, messo in commercio, ha passato con esito positivo il test quali-quantitativo all’interno dei nostri laboratori.

Per rinforzare questa certezza ogni prodotto, è corredato da un certificato di garanzia, numerato singolarmente, destinato al consumatore finale. Il certificato di garanzia deve essere compilato in tutte le sue parti e restituito, anche in forma cartacea, unitamente al preparato che non risulti conforme.

Baila verificherà l’esattezza del vostro reclamo e vi restituirà un nuovo prodotto conforme direttamente al vostro domicilio. Baila riceverà il prodotto dal cliente in porto franco.

I phytocosmetici Baila hanno una durata di oltre 30 mesi riferita al prodotto integro e correttamente conservato.

Tutti i preparati in vasetto, destinati al consumo, vengono corredati da una spatolina per il prelievo della crema, evitando così di contaminarla toccandola.

Il sotto tappo dovrà essere riposizionato accuratamente ogni volta che viene utilizzata la crema. Così facendo il prodotto avrà la durata garantita e dichiarata.

Dove è stato acquistato il prodotto? (richiesto)

In quale data? (richiesto)

Da quanto tempo usa i nostri prodotti? (richiesto)

Nome (richiesto)

Cognome(richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

CAP

Città

Stato

Messaggio