SCUOLA ITALIANA DI ESTETICA PROFESSIONALE

Come diventare un’estetista professionale seguendo il percorso obbligato dalle leggi vigenti. L’offerta formativa è rappresentata da corsi di qualifica, di abilitazione professionale ed innumerevoli stage di specializzazione per chi già opera nel settore.

La Scuola Sidep utilizza “i phytocosmetici” Baila e le sue metodologie.

Per ulteriori informazioni accedi al sito www.scuolasidep.it

 

makeup-487063_640

VUOI DIVENTARE CENTRO PHYTOCOSMETICO?

Diventando un Centro Phytocosmetico Baila avrai sempre a tua disposizione un team di professionisti che ti forniranno, oltre alla qualità altamente professionale dei suoi prodotti, una guida per ottenere sempre i risultati migliori nel tuo lavoro.
Potrai acquistare direttamente online i nostri prodotti a un prezzo dedicato solo ai professionisti, e tramite la nostra “Newsletter”, riceverai tutti i suggerimenti per fare sempre meglio il tuo lavoro e sarai sempre aggiornata sui nuovi prodotti che la ricerca Baila ti offre.

Chiedi di far parte della nostra rete di Centri Phytocosmetici, inviandoci una breve descrizione della tua attività insieme ai tuoi dati anagrafici e fiscali, riceverai in breve tempo una mail di conferma con la tua password personale per accedere all’area dedicata ai Centri Phytocosmetici Baila e acquistare i nostri prodotti a prezzi esclusivi.
Diventando cliente, inoltre sarai presente nella lista dei Centri Baila pubblicata nel nostro sito, così sarai a disposizione di chi cerca un Centro Estetico Professionale nella propria zona.

CENTRI PHYTOCOSMETICI BAILA®

Baila si avvale di centri estetici altamente qualificati ove vengono proposti i propri trattamenti estetici di elevata professionalità per risolvere gli inestetismi riscontrati sui clienti. Il personale del centro è un’estetista specializzata che, grazie a continui aggiornamenti ed incontri, propone varie tecniche manuali e trattamenti personalizzati.

Il nostro metodo di lavoro prevede schede valutative degli inestetismi presenti, attraverso le quali l’estetista predispone una corretta sequenza di preparati atti ad eseguire i trattamenti estetici finalizzati all’ottenimento della soddisfazione duratura del cliente.